Amorevolissimevolmente

Il lato divertente dell'essere mamma

Dr Jekill e Mr Hide

Vado a prendere Giò a scuola e all’ingresso mi viene incontro la maestra d’inglese. Con aria stupita e soddisfatta mi guarda e mi fa

Suo figlio è eccezionale!

Perché? le domando.

Voleva sapere come si dice ASCOLTARE in inglese.

Mi descrive un bambino scrupoloso, attento, preciso. In una parola lo adora. Il che non guasta, per carità! ma è meglio evitare di dirle che a me pochi giorni prima la piccola peste aveva domandato ben altro.

Ovvero, care/i amiche/amici di amorevolissimevolmente:


Mamma, come si dice in inglese SUPERSCACCOLASCIONVOMITOSO?

Rispondi

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 23 febbraio, 2009 da in * Frasi di Giò.

Archivi

