Amorevolissimevolmente

Il lato divertente dell'essere mamma

La festa del super-papà

Prometto a Giò che la sera avremmo visto tutti insieme l’ultimo film del suo super-eroe preferito: Batman!

Dopo un paio di salti di gioia mi fa:

Io lo so chi è Batman!

– Chi è?

È papà!

–  ?

L’ho riconosciuto dalla barba.

Tutto nella norma direte voi, anche perché (guarda caso) il commento veniva fatto alla vigilia della festa del papà. Ma la mattina dopo la piccola peste rincara la dose.

Dopo essersi intrufolato nel lettone guarda il papà che ancora stropicciato dal sonno si alza dal letto ed esce dalla camera. Mi guarda e sottovoce mi dice:

Certo che papà è proprio in gamba!

Ma ci pensate? A lui basta alzarsi dal letto per essere in gamba!
Doppio sgrunt!!!


To do list
Prenotare biglietto aereo solo andata. Destinazione tutte tranne qui.

Rispondi

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 1 aprile, 2009 da in * Frasi di Giò.

Archivi

