Amorevolissimevolmente

Il lato divertente dell'essere mamma

Menki – Un artista emergente

Gio’, che dici se andiamo a vedere una mostra?

Ho un’idea migliore: la faccio io la mostra!

Bene. Se sei un artista devi avere un nome d’arte.

Mhm… Menki.


Detto. Fatto.

Questo il volantino. Domani il vernissage.

Potevo non invitarvi tutte/tutti? ; )

ps prometto che tra un brindisi ed uno snack pubblicherò una selezione di opere

In ritardo pubblico qui qualche opera prima

Astratto  – Senza titolo >

Astratto  – Senza titolo >

Autoritratto Pop >

Con le mani >

7 commenti su “Menki – Un artista emergente

  1. monica
    20 novembre, 2009

    Grande Giò, ops, volevo dire Menki. Domani sarò alla scuola di Calligrafia, ma appena a casa mi collego per vedere le immagini delle opere, per ora complimenti per il volantino 😉 Monica

  2. Amorevolissimevolmente
    20 novembre, 2009

    Calligrafia? poi mi dici?
    stay tuned ; )

  3. Amorevolissimevolmente
    23 novembre, 2009

    Bella idea davvero. Noi ci stiamo.

  4. monica
    25 novembre, 2009

    ops, mi sono persa questo post. Complimenti Menki, il primo è il mio preferito.

  5. Mammamsterdam
    25 novembre, 2009

    Un genio, nessun dubbio (disse la mamma di Leonardo da Vinci, che per caso è una categoria del mio blog).

    Comunque il primo astratto mi piace moltissimo. Ha già scoperto i graffiti? Ai miei piacciono moltissimo (fai uno strato di colore come vuoi, poi ce ne fai un altro spesso bagnato di colore a tempera in colore contrastante e poi con il retro del pennello isegni, graffiando via il primo strato così che il disegno si vede del colore del secondo).

  6. Amorevolissimevolmente
    25 novembre, 2009

    Mammamsterdam qui?! : D
    Seguiremo le indicazioni per i graffiti (speriamo di non fare casini).
    Grazie.
    See you…

  7. amorevolissimevolmente
    25 novembre, 2009

    @ Monica. Allora il primo avrai! ; )
    Se ci mandi il tuo indirizzo (in privato) te lo spediamo. Volentieri.

Rispondi

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 20 novembre, 2009 da in * Frasi di Giò, Creatività.

Archivi

