Amorevolissimevolmente

Il lato divertente dell'essere mamma

La salute prima di tutto

L’altra mattina Gio’ si è svegliato con una brutta cera. La mamma italiana che c’è in me gli ha messo subito la mano sulla fronte e dopo il premuroso gesto ha commentato così:

Mhm… sta arrivando qualche cosa, me lo sento! (pensando a febbre, tosse, raffreddore, etc.), mentre lui dal letto mi fissava con uno sguardo interrogativo.

Poi vado in cucina a preparare la colazione, ma lui mi segue, si guarda intorno in cerca di qualcuno/qualcosa e con spalle e sopracciglia alzate mi fa:

Hai visto? non è arrivato niente!

ps È vero che ridere fa bene alla salute perché poi non è arrivato niente per davvero ; )

2 commenti su “La salute prima di tutto

  1. monica
    19 marzo, 2010

    finalmente, una risata con Giò, mi è mancato.

  2. Amorevolissimevolmente
    19 marzo, 2010

    Bentrovata affezionatissima fan : )

Rispondi

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 18 marzo, 2010 da in * Frasi di Giò.

Archivi

