Amorevolissimevolmente

Il lato divertente dell'essere mamma

The winner is…

Io e Gio’ non avevamo voglia di usare Random per scoprire chi avrebbe vinto questo nostro primo give away.
Così abbiamo fatto come si faceva una volta per le estrazioni del lotto, ma senza l’uso della benda  ; )
Alla fine di ogni documentato step trovate il nome della vincitrice.

Grazie per essere passati da queste parti. È stato bello e ci siamo divertiti. Il prossimo give away lo faremo con il mio primo libro, SOS mamma – tanti consigli di salvezza per mamme super stressate.
Stay tuned!

ps Buona Primavera.

Prima abbiamo stampato la lista
con tutti i nomi dei partecipanti.

Poi abbiamo ritagliato una striscia per ogni nome.

Poi, giusto per rimanere in tema, ai bussolotti abbiamo dato
la forma di un cuore.

Li abbiamo messi dentro una ciotola trasparente
e gli abbiamo dato una bella mischiatina.

Infine Gio’ ne ha scelto uno…

quello con il nome di…
LULLINA!
(clicca sulla foto per ingrandire)


Complimenti Lullina! : )
Mandami il tuo indirizzo, provvederò quanto prima a spedirti la tazza, e grazie per aver partecipato.

5 commenti su “The winner is…

  1. Lullina
    20 marzo, 2011

    Che bellooooo!!! =D Sono contentissima! Mi piace troppo questa tazza con il cuoricino! Mi divertirò a scriverci su ^^
    Vi mando il mio indirizzo per email! Grazie!
    Lu

  2. Cristina
    20 marzo, 2011

    Ciao Lullina, felice per la tua vittoria 🙂
    Ho visto il tuo blog ed anche tutti i cuoricini…
    Che dire? Sembri proprio la persona giusta per il give away.

    Provvedo alla spedizione. Avvisami quando ti è arrivato, sempre qui.

    Un saluto anche dalla piccola peste 😉

  3. soribel
    22 marzo, 2011

    complimentoni a lullina!!!

  4. Elisabetta
    22 marzo, 2011

    Complimenti alla vincitrice! Anch’ io mi sono divertita quindi alla prossima :-)!
    Ciaooo!!!

  5. Pingback: L’Agenda delle mamme è per… « Amorevolissimevolmente

Rispondi

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 19 marzo, 2011 da in Give-away.

Archivi

