Amorevolissimevolmente

Il lato divertente dell'essere mamma

Lacrime, bugie e…

L’altro giorno mi è capitato di commuovermi mentre leggevo un articolo di Lorenzo de Rita.

Gio’ che era accanto a me ha notato gli occhi sbrilluccicanti

Mamma, ma stai piangendo?
– No, è solo che mi è andata una cosa nell’occhio…

E poi, scrutandomi con quei suoi occhietti neri pieni di diffidenza

 – Mhm… non è che devi fare la cacca?


ps
si preannuncia un’estate davvero frizzante ; )

(Fonte foto home page: http://comitatoscuolapubblica.wordpress.com/2009/09/25/scuola-e-immigrazione-le-bugie-hanno-le-gambe-corte/)

2 commenti su “Lacrime, bugie e…

  1. Angela
    7 giugno, 2012

    che spettacolo i ragazzi! arrivano dritti ai bisogni primari…senza troppi giri di parole! …e dimmi, poi l’hai fatta???

  2. Cristina
    7 giugno, 2012

    AHAHAH! Angela mi farai morire prima te di mio figlio : ))
    Fatta? no, non è tanto la cacca il mio problema, è la pipì: se continuate così me la faccio addosso davvero ; )

Rispondi

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 6 giugno, 2012 da in * Frasi di Giò con tag , , , .

Archivi

